Si cambia Look

Il Direttore Generale Bracci

E’ arrivato il momento di dare una sterzata a tutto quello fatto fino alla scorsa stagione (purtroppo interrotta per a causa del COVID-19).

La nuova società ha il dovere e la volontà di stare al passo con i tempi e di organizzare e migliorare i servizi offerti ai propri tesserati e alle proprie famiglie.

Una delle novità di questa stagione sarà il restyling del logo, con un riferimento al grande obiettivo dei 50 anni dalla nascita della società Adriatico, società di riferimento del quartiere di Loreto e per la città di Pesaro, società nella quale sono sempre stati cresciuti ottimi uomini e ottimi calciatori, tra i quali Massimo Ambrosini.

 

Stiamo  lavorando per migliorare la nostra comunicazione giornaliera, settimanale e mensile attraverso un nuovo sito e le varie reti social.La prima squadra dopo più di un mese di preparazione è piu che pronta a ripartire in campionato il 25 ottobre, giornata nella quale affronterà il Gradara Calcio nella prima gara casalinga alle ore 14.30 presso il campo della Polveriera – Via Madonna di Loreto.

Queste le parole di Andrea Bracci, direttore generale dell’USAV Pisaurum, che poi continua:

Nel settore giovanile si è voluto andare a riorganizzare la struttura societaria inserendo come Responsabile Lucio Bove e come Segretario Gianluca Francolini.

Bove per noi sarà un valore aggiunto, in questi 2 mesi di lavoro, si sta già organizzando per portare e incrementare nuovi servizi e nuove idee per il settore giovanile, grazie anche a numerosi contatti in ambito calcistico e non.

Oggi possiamo dire che uno dei nostri obiettivi è la ricerca di un progetto con un club di serie A che possa valorizzare ancora di più il piano per il nostro presente e il nostro futuro, fortemente indirizzato alla crescita dei giovani.

Tutto ciò non prelude la continuazione del rapporto con la Vis Pesaro, in quanto essa rappresenta un punto di riferimento per questa città, ma abbiamo la necessità di aprire le porte anche ad altre società, in virtù della concorrenza di progetti calcistici già presenti a Pesaro.