
La Scuola Calcio USAV Pisaurum, ancora una volta, si conferma una vera e propria fucina di giovani talenti. A darne ulteriore prova è stata l’ennesima promessa di livello girata ad un club di serie D. Si tratta di Jardan Vadim. Il giovane attaccante, aggregato ad inizio stagione alla prima squadra, è stato ceduto alla Marignanese.
Vadim, calciatore classe 2003, ha attirato l’attenzione del club romagnolo grazie alla sua determinazione e tecnica sopraffina, abbinata ad un’ottima visone di gioco, non scontata vista l’età, e ai tanti gol e assist realizzati nella scorsa stagione nel campionato Allievi regionali.
Il grande artefice dell’evoluzione esponenziale del promettente attaccante è stato senza dubbio Matteo Bartolini, allenatore della squadra Allievi. Il tecnico in questione è riuscito a forgiare Jardan facendolo diventare un giovane di talento pronto per la serie D. L’accordo è stato formalizzato presso la sede principale del club di San Giovanni. Ad assistere il ragazzo erano presenti il Direttore Generale Andrea Bracci e il Dirigente Responsabile del Settore giovanile Andrea Bianchi. Una grande occasione per il ragazzo e la conferma che l’USAV Pisaurum, società in costante crescita, stia investendo molto nel proprio settore giovanile.