L’Aquila vola sempre sui nostri campi

Ciao Aquila,
oggi sono passati vent’anni da quando ci hai lasciato ma tu sei sempre presente sul campo di Loreto e nei cuori di tutti i ragazzi pesaresi che sono cresciuti a “pane e Aquilino”.
Hai insegnato calcio a tanti bambini che oggi sono uomini migliori grazie a te. Passavi le tue giornate sul campo a spiegare stop e colpi di testa, la tua passione verso questo sport è stata il cuore pulsante del calcio pesarese negli anni 80/90 e ognuno di noi potrebbe raccontare migliaia di aneddoti sulle giornate di allenamenti e partite con te sempre presente, con il sole e con la pioggia.
Ti ringraziamo tutti e ti ricorderemo sempre.
Grazie Maestro…
Grazie Grazie Grazie Salvatore Aquilino!

ASD USAV Pisaurum

3 risposte
  1. Maurizio

    Ciao Aquilino, quanti bei momenti passati insieme sia durante gli allenamenti, che dopo nello spogliatoio a parlare dei ragazzi, dei metodi di allenamento e della vita, sicuramente da te ho appreso tante cose ma quella più importante è stata il rapportarsi con i ragazzi, essere un istruttore autorevole e nello stesso tempo un amico, x tutto questo ti ho sempre ringraziato,vola Aqiila.

  2. Alan tagliabracci

    Uno degli allenatori più stimato nel pesarese io ho fatto tutte le giovanili con lui e mi faceva stare di più finiti gli allenamenti per migliorare la tecnica

  3. Sauro Saudelli

    Un amico. Una persona straordinaria, un allenatore che ha vissuto per i giovani. Un esempio di serietà e dedizione. Ricordo quel giorno con grande tristezza.❤️